Monique

LLola3

attrice

Maria Grazia Cucinotta

Maria Grazia Cucinotta nasce il 27 luglio di una calda estate siciliana, sotto il segno del leone. E’ un’attrice e produttrice cinematografica.

È conosciuta internazionalmente per la sua partecipazione, accanto a Massimo Troisi, nel film italiano Il postino e per essere comparsa nella saga 007 “Il mondo non basta”.

Negli Stati Uniti è nota anche per le sue esperienze come produttrice.

Nel 1987 partecipa al concorso di Miss Italia, con il titolo di Miss Cinema Sicilia, classificandosi fra le finaliste e nello stesso anno esordisce nello storico varietà di Renzo Arbore “Indietro tutta” nel ruolo di odalisca che la fa conoscere sia al piccolo pubblico che ai produttori. Si trasferisce a Roma, iniziando a lavorare come modella e contemporaneamente intraprende gli studi di recitazione. Da quel momento la sua carriera non si è più fermata diventando una delle più grandi attrici del panorama italiano.

Il 7 ottobre 1995, all’età di ventisette anni, ha sposato il produttore cinematografico Giulio Violati. La coppia il 9 settembre 2001 ha dato alla luce una splendida bambina di nome Giulia.

Lola

LLola2

attrice

Vanina Marini

Sale per la prima volta sul palcoscenico all’età di 8 anni per gioco per poi innamorarsene per sempre fino a fare di questo la sua professione. All’età di 15 anni inizia a studiare presso la Giocosa Accademia dove dopo tre anni inizia a lavorare come professionista facendo spettacoli per bambini e adulti. Nel 2004 vince una borsa di studio in recitazione teatrale e cinematografica. Di lì a poco si iscrive al link Academy dove sostiene esami con la commissione della LAMDA (London Academy of Music and Arts) ottenendo Gold Medals and Certificates in Acting and Verse and Prose.

Nel frattempo, continua a formarsi con vari professionisti del settore. Parallelamente intraprende la strada del doppiaggio. Diviene speaker ufficiale RAI e inizia a specializzarsi con la voce studiando canto con importanti vocal coach tra cui Mary Setrakian.

Tra i suoi successi più grandi “Il Mercante di Venezia” con Giorgio Albertazzi e “Rugantino” con Enrico Brignano.

Giulia

LLola1

attrice

Marta Gastini

Marta Gastini comincia a lavorare come attrice a soli 18 anni, alcuni mesi prima di ottenere la maturità classica. Nel giro di soli 4 anni ottiene subito ruoli da protagonista in 2 serie della Rai, in “Io&Marilyn” di Leonardo Pieraccioni e in progetti internazionali: “Il Rito” film hollywoodiano nel quale Marta recita accanto ad Anthony Hopkins, interpretazione che le vale una candidatura ai Nastri d’Argento, e la serie internazionale “I Borgia”, nella quale interpreta Giulia Farnese.

Dario Argento la chiama poi per interpretare Mina Harker accanto a Rutger Hauer nel suo “Dracula 3D”.

Marta nella sua carriera ha continuato a lavorare in Italia e all’estero cimentandosi in generi e personaggi molto diversi.

Da ultimi sono usciti al cinema il film noir “L’Eroe”, in cui Marta è protagonista accanto a Salvatore Esposito, e la commedia “Bentornato Presidente”. A Gennaio verrà trasmessa sulla Rai la serie “Passeggeri Notturni”, in cui Marta interpreta una giovane donna vittima di un compagno violento.

Attualmente, Marta è tra i protagonisti della serie Amazon “Tutta Colpa di Freud” che verrà trasmessa nel 2020 su Amazon Prime e Mediaset.